Adozione per Puffo, lagotto di due anni

ROMA – Progetto “Un tesoro di lagotto”, la nostra nuova sfida. Salvare questa categoria di cani sfruttati, maltrattati e non tutelati…i lagotti romagnoli, usati per la caccia e la ricerca dei tartufi, quasi sempre senza vaccini nè chip, spesso addestrati con durezza, ceduti se non sono capaci a chi tenterà di insegnare loro con le cattive maniere a fare un lavoro che non sanno fare, a volte poi eliminati senza tante accortezze. Noi vogliamo salvare, nei limiti delle nostre possibilità, quelli di cui veniamo a conoscenza, per dare loro una nuova vita.

PUFFO è un simil lagottino sui 2 anni e pesa circa 10 kg, sano e sterilizzato. E’ arrivato da noi da un canile ed è ancora molto spaventato. Secondo noi ha preso un sacco di botte perchè ha paura delle mani, ma non è assolutamente aggressivo, anzi è un cagbnolino molto sottomesso. Ancora non ha il coraggio di avvicinarsi, lo fa molto timidamente se gli parli molto dolcemente e sommessamente. E’ per questo che per il momento chiediamo per lui un’ADOZIONE CONSAPEVOLE. In casa è educato e con i suoi simili, sia maschi che femmine è un gran giocherellone e non ha alcun tipo di problema, anzi si trasforma completamente. Crediamo che con un pò di pazienza e tanto amore Puffo tornerà ad essere un cagnolino sereno.

 

Puffo è a Roma e si affida, chippato e vaccinato al centro nord solo a persone affidabili, solo con controlli pre e postaffido, regolare adozione e disponibilità a restare in contatto con noi nel tempo.

PER INFO: scrivete ad ambraegiulia@gmail.com 
Print Friendly, PDF & Email
Condividi con:
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE