Università Unimarconi

Aeroporto di Roma Fiumicino, Camilli: “Orgogliosi di avere un’infrastruttura di così grande prestigio”

ROMA – “Apprendiamo con grande soddisfazione la notizia che l’Aeroporto di Roma Fiumicino si è aggiudicato, per la sesta volta, il “Best Airport Award”, consolidando il suo primato in Europa.” – ha dichiarato Angelo Camilli, Presidente di Unindustria.

“Tale valutazione è ulteriore conferma dell’eccellenza e degli altissimi standard qualitativi che fanno dell’aeroporto di Fiumicino un’infrastruttura di eccellenza della città e uno dei migliori scali mondiali. Il riconoscimento ottenuto dimostra la costante volontà di ADR di migliorare l’esperienza dei viaggiatori che partono e arrivano all’Aeroporto di Fiumicino, sempre più un valore aggiunto per l’attrattività turistica di Roma e del Lazio. Roma continua ad essere una tra le prime mete turistiche in Europa e questo premio rende ancora più prestigiosa la principale porta di ingresso per il nostro Paese.

Unindustria ha da sempre sostenuto il potenziamento ed il miglioramento di tutte le infrastrutture della sua Regione, per rendere il territorio ancora più attrattivo e competitivo. Il Giubileo del 2025 aumenterà ancora di più l’esposizione e la visibilità della Capitale nei prossimi mesi e, poter contare su un’infrastruttura così efficiente e prestigiosa, ci fa ben sperare nella buona riuscita dell’evento e per lo sviluppo del nostro indotto turistico. L’Aeroporto deve essere un esempio per tutti i servizi pubblici di mobilità e di accoglienza chiamati ad un decisivo ed irrimandabile salto di qualità, a cominciare dall’urgente tema dei taxi su cui bisogna procedere al rilascio delle mille nuove licenze previste entro la fine dell’anno, per sanare una situazione non all’altezza di quanto ci si aspetta da una grande e moderna città internazionale.

Un apprezzamento va a tutto il management di Adr, in particolare al Presidente Vincenzo Nunziata ed all’Amministratore Delegato Marco Troncone perché aziende come ADR, che puntano costantemente su qualità e innovazione, sono sempre più un asset strategico per la crescita di Roma, del Lazio e di tutta Italia.”

Print Friendly, PDF & Email
Condividi con:
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE