Civita Castellana, al via l’affidamento delle strutture sportive

CIVITA CASTELLANA ( Viterbo) – “Inizia oggi una nuova stagione per lo sport civitonico: con grande soddisfazione posso finalmente comunicare che in data odierna sono stati affidati gli impianti sportivi comunali per la gestione dei quali erano state bandite procedure ad evidenza pubblica con scadenza lo scorso 2 agosto 2022”.

Lo annuncia l’assessore allo Sport, Giovanna Fortuna.

Dopo l’apertura delle buste e la verifica della legittimità di requisiti e domande, questo è il risultato degli affidamenti: la palestra comunale “Pino Smargiassi” sarà gestita dalla società SSD Volley Civita Castellana; il campo da calcio “Casciani Baccanari” dall’ASD Junior Football Club Civita Castellana e il campo “A. Ciucci” dall’ASD FC Sassacci.

“Con l’aggiudicazione definitiva degli impianti comunali mi auguro di mettere fine alle polemiche dei giorni scorsi – aggiunge l’assessore Fortuna -. Voglio a tal proposito ringraziare tutte le società sportive aggiudicatarie che, con le loro proposte di riqualificazione degli impianti stessi, hanno colto pienamente lo spirito con cui l’Amministrazione Giampieri ha predisposto le convenzioni pluriennali, vale a dire quello di affidamenti a lungo termine per permettere a tali società, seppur piccole, di programmare lavori e migliorie che andranno a beneficio di tutti i cittadini”.

“Ringrazio in ultimo anche il personale degli uffici comunali – conclude -, in particolare il dottor Marco Tomassetti ed il dottor Fabio Castrucci, per il grande lavoro svolto, senza il quale non avremmo potuto raggiungere un risultato utile per tutta la comunità”.

Print Friendly, PDF & Email