Affidata all’Asd Calcio Montefiascone la gestione degli impianti sportivi “Fontanelle”

di REDAZIONE-

MONTEFIASCONE (Viterbo) – La concessione del servizio di gestione degli impianti sportivi comunali “Fontanelle” è stata affidata alla società a Asd Calcio Montefiascone. Che, nello specifico, gestirà i campi da calcio, la pista di atletica leggera, gli spazi e le attrezzature di pertinenza del complesso sportivo.
Deliberata e approvata dal tavolo della giunta comunale, su proposta dell’assessore Massimo Ceccarelli, la convenzione prevede la durata di sei anni, a partire dall’1 luglio 2020 fino all’1 luglio 2026 e alle stesse condizioni della precedente.
“Tutta la società Calcio Montefiascone – afferma il presidente Lorenzo Minciotti – ringrazia l’assessore al patrimonio, Massimo Ceccarelli, e l’amministrazione tutta per la preziosa collaborazione che, a breve, porterà all’impianto sportivo significativi miglioramenti per i nostri giovani, le scuole e per tutta la comunità”.
La società sportiva potrà dunque utilizzare l’area sportiva provvedendo alla sua custodia, facendosi carico di riparazioni, rifacimenti, sostituzioni, verifiche, verniciature e pulizia.
Il servizio di gestione prevede inoltre un canone annuo di cinquecento euro e la manutenzione ordinaria dell’impianto, oltre alle spese riguardanti i consumi relativi alle utenze.
Il Comune dovrà invece pensare alle spese di manutenzione straordinaria con la possibilità di utilizzare l’impianto per attività gestite o patrocinate dall’ente e per manifestazioni di vario genere in accordo con la società sportiva.
Previsto a carico della società sportiva di calcio anche un impegno promozionale finalizzato all’uso gratuito dell’impianto da parte delle scuole medie per iniziative di carattere sportivo, attività sportive a favore dei giovani e il sostengo a manifestazioni sportive e sociali con la partecipazione di soggetti diversamente abili.

Print Friendly, PDF & Email
Condividi con:
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE