Aggressione agli operatori della Croce Rossa e agli agenti di Polizia la notte di Capodanno, interviene il sindaco Arena

VITERBO – Riceviamo la nota del sindaco Giovanni Maria Arena in merito all’aggressione avvenuta la notte di capodanno ai danni degli operatori della Croce Rossa e degli agenti di polizia e pubblichiamo.

Voglio esprimere tutta la mia vicinanza al personale della Croce Rossa Italiana, comitato di Viterbo, aggredito la notte di Capodanno a piazza della Rocca, mentre era in attività 118. Vicinanza non solo mia, ma di tutta la città, verso persone che volontariamente si mettono a disposizione per prestare soccorso. Persone che sacrificano il loro tempo e le loro famiglie per portare avanti la loro attività a servizio della gente. Un sentito grazie va inoltre agli agenti di Polizia della Questura di Viterbo, prontamente intervenuti sul posto, che hanno identificato e arrestato l’uomo, riportando anch’essi lesioni. Il gesto commesso dall’aggressore, probabilmente ubriaco, si commenta da solo. Un gesto grave da punire e condannare, sia per l’intenzione, sia per la modalità.

Print Friendly, PDF & Email
Condividi con:
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE