Agguato al quartiere Pilastro: coppia di anziani picchiata e rapinata dopo la Festa di Santa Rosa

di REDAZIONE-

VITERBO- Nel quartiere Pilastro, un agguato ha scosso una tranquilla notte nel periodo di festeggiamenti per Santa Rosa. Una coppia di anziani, entrambi ottantenni, è stata vittima di una brutale aggressione seguita da rapina poco dopo la mezzanotte tra il 3 e il 4 settembre.

L’attacco è stato perpetrato da tre individui, due dei quali avevano il volto coperto da cappuccio per nascondere la loro identità. Questi malviventi hanno sorpreso la coppia di anziani mentre stavano tornando a casa a piedi dopo i festeggiamenti per Santa Rosa. Senza pietà, hanno aggredito la donna e l’uomo, facendo irruzione nella loro vita tranquilla.

La rapina è stata completata con il furto della borsa della donna, contenente i suoi effetti personali. Successivamente, i criminali si sono dati alla fuga in un’auto guidata da un complice, che li attendeva nelle vicinanze. La loro rapida fuga ha reso difficile risalire alla loro identità.

Fortunatamente, dopo la rapina, è stato lanciato un immediato allarme, e una volante della polizia è giunta sul luogo dell’agguato. Gli agenti hanno avviato immediatamente le ricerche, mentre le indagini sono ancora in corso per identificare e catturare i responsabili di questo atto vile.

Nonostante il trauma subito, i due anziani non hanno avuto bisogno di cure mediche, ma l’aggressione ha sicuramente lasciato un segno indelebile nella loro vita. Va notato che i rapinatori hanno approfittato del fatto che la strada fosse deserta in quel momento, poiché molte persone erano ancora in centro per i festeggiamenti di Santa Rosa.

Print Friendly, PDF & Email
Condividi con:
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE