Gli Agri Feroci Laziali hanno inaugurato con successo la prima edizione dell’evento AGRIALBERO 2024, dimostrando il loro impegno verso la comunità e i meno fortunati.
“Quest’anno, grazie alla generosità dei partecipanti e dei benefattori, sono stati raccolti 8.250€ a favore del reparto di pediatria oncologica dell’Ospedale Bambin Gesù come nostro contributo verso la ricerca, in particolare modo alla ricerca CAR-T del Prof. Franco Locatelli direttore del reparto.”
”La nostra associazione di promozione sociale, Agri Feroci Laziali, punta a rivalorizzare il nostro territorio e il settore primario, di cui fanno parte agricoltori e allevatori, giovani e non. Il nostro obiettivo è coinvolgere anche la popolazione, creando un interesse condiviso per la valorizzazione delle risorse locali.”
L’evento si è svolto il 7 dicembre presso la suggestiva Rocca Respampani, dove i fondi per la donazione sono stati raccolti con grande entusiasmo e partecipazione. Il Comune di Monte Romano ha ospitato l’evento con grande calore e sostegno, rendendo possibile il successo di questa iniziativa.
“A nome dell’associazione, desideriamo esprimere la nostra più sincera gratitudine al Comune per l’ospitalità e il supporto fornito. Un ringraziamento speciale va anche a tutti i benefattori che hanno contribuito a questo piccolo grande regalo di Natale. La loro generosità ha permesso di portare un sorriso e un po’ di speranza ai bambini e alle famiglie che stanno affrontando momenti difficili.”
Gli Agri Feroci Laziali sono grati, di aver potuto contribuire aiutare, anche se in piccola parte nella vita di questi giovani pazienti e continueranno a sostenere iniziative di solidarietà e beneficenza. Insieme, possiamo costruire un futuro migliore e più luminoso per tutti.
—
Grazie ancora a tutti coloro che hanno partecipato e contribuito. Buone feste e un felice anno nuovo!
#SenzaAgricoltoriNonCeVitaSenzaGiovaniNonCeFuturo
Team Agri Feroci Laziali
AGRIALBERO 2024: un fine anno di Solidarietà e Speranza
Articoli correlati
-
Solidarietà in azione tra Corato e Trani: Associazioni e volontari uniti per sostenere le famiglie in difficoltà
-
Calcio balilla per la riabilitazione, un dono speciale all’Unità Spinale di Niguarda
-
Sofia torna a camminare: presentato il nuovo esoscheletro grazie alla solidarietà
-
Roma corre per l’Ucraina: la Corsa dei Santi unisce sport e solidarietà