Aic-Agri Viterbo, Pira: “Le più sentite congratulazioni a Chiara Frontini”

VITERBO – Riceviamo da Giovanni Pira (Aic-Agri Viterbo) e pubblichiamo: “A nome di Aic Agri Viterbo intendo esprime le nostre più sentite congratulazioni alla neo eletta sindaca di Viterbo Dott.ssa Chiara Frontini per la recente vittoria elettorale. Una donna, la prima e più giovane nella storia della nostra città, a cui auguriamo un proficuo lavoro.

Siamo certi che, in un tempo che richiama tutte le istituzioni ad un forte spirito di unità e condivisione, saprà interpretare e soddisfare con competenza e professionalità i bisogni della categoria da noi rappresentata. Soprattutto verso i temi dell’imprenditoria femminile, che rappresenta il volano della nostra economia.

Da parte nostra assicuriamo piena disponibilità nella condivisione di progetti e iniziative volte a sostenere lo sviluppo e la crescita di un settore, quello agricolo, fondamentale e trainante per l’economia non solo del nostro territorio, ma di tutta la provincia di Viterbo.

Colgo l’occasione, a nome di tutta l’associazione che rappresento, per condannare fermamente il gesto oltraggioso compiuto ai danni del comitato elettorale della dott.ssa Frontini perpetrato da alcuni vandali, verso i quali spero vengano presi seri e dovuti provvedimenti”.

Print Friendly, PDF & Email
Condividi con:
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE