Al centro sociale Pilastro si è attesa la minimacchina tra panini, pizzette e tanto divertimento

di REDAZIONE-

VITERBO – “Un’ iniziativa di gran successo e unanime apprezzamento da parte dei tantissimi soci presenti ieri sera, quella promossa anche quest’anno dal Centro Sociale Pilastro in occasione del passaggio davanti alla sede del Centro della Minimacchina del Pilastro”. Lo riferisce il presidente del centro sociale Pilastro, Luciano Barozzi, che aggiunge: “Comodamente seduti sulle poltroncine, con ricca cena a base di panino con porchetta, pizzetta fritta, dolci, gelato e bibite, i nostri soci hanno potuto godersi una serata davvero speciale uniti dalla socialità”.
Molto apprezzata la visita della sindaca Frontini, dell’assessore Notaristefano e dei consiglieri Troncarelli e Sanna. Graditissima la visita e il saluto fatto ai soci dal Presidente del Comitato Festeggiamenti e dal Capifacchino Angelo Loddo.
“Un sentito ringraziamento ai tanti amici che hanno collaborato a questa iniziativa, Paolo Bracaglia per la grande preziosa disponibilità, ai bravissimi ragazzi dell’Ass.ne Amici di Galiana e alla Responsabile Graziella, ai tanti collaboratori che hanno provveduto alle pulizie ecc. a Simone Agrumi per le luci e effetti speciali”- conclude Barozzi.

Print Friendly, PDF & Email
Condividi con:
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE