Al centro sociale Pilastro si è svolta la festa dei nonni

di ROSANNA DE MARCHI-

VITERBO – Si è svolta ieri, presso il Centro sociale Pilastro, una bellissima festa dei nonni.
La sala delle feste era stracolma. La scenografia preparata dal presidente Luciano Barozzi ha sorpreso tutti. Una vera pergola con foglie e grappoli di uva appesi che, sono stati regalati a coloro che non avevano vinto nulla nelle estrazioni della tombola.
Tombola ricca di premi molto graditi: bottiglie di Chardonnay, Lambrusco ed altri vini pregiati.
Abbiamo avuto il piacere di avere con noi la nostra socia e Sindaca Chiara Frontini, che dopo i calorosi saluti, ci ha lasciato per andare a festeggiare una super nonna presso la sala Regia. Presenti anche la consigliera comunale Antonella Sberna con il marito, il presidente della commissione bilancio della Regione Lazio, Daniele Sabatini.
Sono state presenti le rappresentanti delle Acli, i nostri poeti Loretta Bacci, Morena Martini, Mario Olimpieri, Realino Dominici e la sottoscritta.
Il pomeriggio è stato allietato anche dalle pizze fritte ,preparate al momento da Paolo Bracaglia e i suoi collaboratori, dal vin brulè  di Elio Tavani.
Un pomeriggio molto ricco, condito di tanta allegria, amicizia e calore.
Il prossimo appuntamento sarà la sagra delle caldarroste. Vi ricordiamo che nelle nostre sale si gioca a tombola, a burraco, si fanno lavori di maglia e uncinetto. Facciamo corsi di ginnastica posturale, si canta. Organizziamo gite. Vi aspettiamo come sempre numerosi per regalarvi tanta gioia e compagnia.

Print Friendly, PDF & Email
Condividi con:
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE