Al Gardo Segreto di Bolsena l’incontro con Francesco Maria Capotosti

Bolsena (VT) – Le porte del Gardo Segreto di Bolsena si aprono alla magia della Regina Amalasunta. Dopo la presentazione in Comune, a Marta, l’artista Francesco Maria Capotosti si prepara ad un passaggio fra la gente, nel suggestivo locale lacustre in cui si sostanzia la stretta di mano tra il negozio di abbigliamento Luxury di Mara Vespi e Raisa Caffè.

Capotosti racconta la sua opera scultorea in terracotta, arricchita da zaffiri e topazi, venerdì 30 giugno dalle 19. Tutti i curiosi potranno conoscere le prodezze di questo personaggio, colto nella sua forma plastica da Capotosti, gustando un ricco aperitivo, fino alle 21.

Regina_Amalasunta_CapotostiMa quello di venerdì non sarà un unicum perché, dal 14 luglio, grazie anche alla collaborazione con un’altra attività nascente, la 3FemmesCommunication, il Gardo Segreto ha già messo in programma altri eventi per l’estate. Obiettivo: valorizzare lo spazio nel centro storico attraverso cultura, musica e degustazione.

Prossimi ospiti, infatti, saranno lo psicologo Roberto Ausilio che presenterà il suo nuovo libro “Narcisismo. Liberi per sempre” e la cantautrice Stefania D’Ambrosio, protagonista del progetto discografico “per Umberto Bindi”.

Print Friendly, PDF & Email
Condividi con:
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE