Al Museo del Fiore di Acquapendente, letture per grandi e piccoli

ACQUAPENDENTE (Viterbo) – Una delle numerose storie inserite nel libro illustrato di Julia Donaldson il Gruffalò si appresta a sbarcare al Museo Naturalistico del Fiore.

In uno degli scorci naturalistici più mozzafiato della Riserva Naturale Monte Rufeno grazie alla Cooperativa Ape Regina piccoli e grandi, da Sabato 17 a Domenica 25 Febbraio alle ore 11.00, potranno conoscere il “Topino coraggioso che incontra nel bosco il mostro zannoso”, ma sopratutto fare conoscenza con una morale sicuramente sempre odierna: non è necessario usare la forza o la violenza per difendersi dai pericoli della vita, ma una spiccata arguzia e intelligenza possono fare molto di più”.

Con le letture ad alta voce presso il Museo Naturalistico del Fiore “Tana libera tutti”, le operatrici delle Cooperativa aiuteranno i piccoli a costruire i personaggi della nostra storia con fantasia e creatività. Attingendo per l’occasione e piè mani da un capolavoro per bambini più venduto negli ultimi anni nel Regno Unito.

In grado di aggiudicarsi premi come “Nottingham Experian” e “Blue Peter”, Ed, infine votato dagli ascoltatori di BBB Radio 2 come “la migliore storia della buonanotte”.

Per prenotazione evento 388 8568841.

Print Friendly, PDF & Email
Condividi con:
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE