VITERBO – “Le mie congratulazioni e quelle di tutta la Coldiretti Viterbo al nuovo presidente di Unindustria Viterbo, Andrea Belli per il suo nuovo prestigioso incarico”, così la presidente della federazione provinciale di Coldiretti, Maria Beatrice Ranucci.
“Sono sicura – prosegue Ranucci – che il neopresidente di Unindustria Viterbo, svolgerà il suo ruolo con l’impegno e la serietà che lo contraddistinguono, insieme all’indiscussa competenza e professionalità, dimostrata nella sua lunga esperienza imprenditoriale, ora al servizio del nostro territorio. Vorrei, inoltre, rivolgere un ringraziamento al suo predecessore, Sergio Saggini, per il lavoro svolto”.
“Ad Unindustria – conclude Ranucci – Coldiretti Viterbo è legata da sempre da un forte spirito collaborativo e una sinergia che ci ha portato a condividere progetti importanti, sia a livello provinciale che regionale e nazionale. Al neopresidente Belli rinnoviamo la nostra disponibilità a lavorare insieme per lo sviluppo del territorio viterbese”.