Al Pala Eur arriva la corazzata Igor Gorgonzola Novara. Wolves a caccia di una mission impossible

ROMA – Cresce l’attesa per la sfida di domenica, quando le ragazze di Coach Andrea Mafrici, si confronteranno con una big di turno della regular season.

Un’altra partita ostica e al tempo stesso complessa attende l’Acqua&Sapone Roma Volley Club che sul taraflex amico del Pala Eur, domenica 27 febbraio, affronterà l’Igor Gorgonzola Novara, gara valevole per la 21ª giornata del Campionato di pallavolo femminile Serie A1, ottava del girone di ritorno.

Così si racconta Hanna Klimets, l’opposta capitolina alla vigilia del match con Novara, alla scoperta della Capitale: «Sono molto contenta del supporto. Ogni volta trovo energia e potenza. Mi piace Roma. Quando ho un giorno libero vado sempre a passeggiare per le strade del centro, come Piazza di Spagna».

Dopo la partita di Monza, ci sarà un’altra corazzata del Campionato di Serie A1 oltre la rete di gioco, con 43 punti all’attivo che arriva da due vittorie, con la Volley Bergamo e nell’ultima uscita si è imposta nel recupero di Campionato in quattro set su il Bisonte Firenze.

Tra le fila della compagine novarese troviamo giocatrici che calcano il palcoscenico delle nazionali, come Cristina Chirichella, Caterina Bosetti e nell’opposto Ebrar Karakurt, focalizza una buona parte del suo gioco.

Per andare alla ricerca di un risultato utile, le Wolves saranno chiamate a difendere su alte percentuali, contrattaccare e far valere il fattore campo.

Con la promozione speciale indetta dalla società capitolina, ovvero con l’acquisto di un biglietto sarà possibile gustare due gare al posto di una del Campionato di pallavolo femminile, il match di domenica con Novara e il successivo con Cuneo, il popolo delle Wolves chiede a gran voce il sostegno non solo dei seguaci dell’Acqua&Sapone Roma Volley Club, ma anche di tutti coloro che sentono a cuore temi pallavolistici.

Domenica 27 febbraio, al Pala Eur di Roma, andrà in scena Acqua&Sapone Roma Volley Club – Igor Gorgonzola Novara. Prima battuta alle h 17.

 

 

 

Print Friendly, PDF & Email
Condividi con:
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE