Al Pala Eur arriva Perugia, in palio pesanti punti salvezza

ROMA – È una di quelle sfide dove i punti in palio varranno doppio, uno di quei match dove ogni palla che si infrangerà nella metà campo avversaria peserà tantissimo.

Dopo due trasferte di fila, le capitoline tornano sul parquet amico per ospitare nella 17ª giornata del Campionato di pallavolo femminile Serie A1, quarta del girone di ritorno, la Bartoccini Fortinfissi Perugia.

Decima contro ultima. L’Acqua&Sapone Roma si presenta all’importante partita di domenica con dieci punti all’attivo, due punti in più in classifica rispetto alla formazione umbra.

Galvanizzata dal successo esterno al tie-break con Casalmaggiore, l’Acqua&Sapone Roma si appresta ad affrontare la compagine umbra, un’altra delicata sfida salvezza, con maggiore consapevolezza dei propri mezzi.

Perugia arriva dal ko interno in quattro set della scorsa giornata con Busto Arsizio.

Acqua&Sapone Roma – Perugia, è lo scontro diretto in chiave salvezza. È il match da dentro o fuori.

In casa Wolves, sarà fondamentale dare continuità alla prestazione di sabato scorso e allungare in classifica. Le capitoline dall’importantissima sfida alle porte con la compagine umbra, passa un gran pezzo di stagione, che si chiama salvezza.

Seppur oltre la rete di gioco giungerà l’ultima in classifica, sarà vietato abbassare la guardia.

Occorrerà mantenere alta concentrazione e determinazione.

Domenica 30 gennaio al Pala Eur, di Roma, andrà in scena Acqua&Sapone Roma Volley Club – Bartoccini Fortinfissi Perugia, il match clou in ottica salvezza, la classica sfida dove conteranno le motivazioni. All’andata le umbre si imposero in tre set e le capitoline hanno voglia di riscattare il risultato di un girone fa.

Dal suo canto l’Acqua&Sapone Roma, potrà contare sulla spinta dei propri seguaci.

Prima battuta alle h 17. E che lo spettacolo abbia inizio.

 

Print Friendly, PDF & Email
Condividi con:
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE