Al PalaMalè lo spettacolo del Nuovo Centro Danza e Fitness di Viterbo

VITERBO – Riceviamo e pubblichiamo: “Ed eccoci, qui, ancora una volta felici, sorridenti, emozionati, per aver portato in scena, sabato 17 giugno 2023, al Palamalè di Viterbo, uno spettacolo straordinario. Dietro quelle quinte: la fatica e le preoccupazioni dei giorni precedenti spariscono e si diventa un tutt’uno dai piccolissimi ai grandi, uniti da un unico obiettivo: crescere insieme!
Ancora una volta, come una Grande Famiglia, quella Famiglia di Caterina De Filippo, fondatrice del Nuovo Centro Danza e Fitness di Viterbo, che ha creato e coltivato con Amore e Professionalità, quella Famiglia che continua a crescere grazie alla Tenacia, alla Competenza e all’Affetto di una grande Squadra, legata dallo stesso “filo conduttore”.
Come sempre diciamo: la Famiglia del Nuovo Centro Danza è viva e vitale ed il cuore della nostra Caterina, fondatrice della scuola, continua a battere in noi!!

Grazie ai Maestri, ai 160 allievi, ai genitori, alle 18 Baby Sytter, a Patrizia Lupino, all’Elettronica Mix, a Pino Mantuano, alla sempre presente Laura Leo, all’Aman, Associazione per il Miglioramento e cura dell’Assistenza ai malati Neoplastici – ricordiamo che l’incasso dello spettacolo è stato devoluto ad AMAN. Grazie anche al Comune di Viterbo e alla Sindaca Chiara Frontini per il bellissimo e toccante messaggio, a Claudio Fortugno, Gino Giordani, Moreno, Manuel, Livio e a tutti coloro che hanno contribuito a rendere Speciale questa serata!!!

Buone Vacanze e arrivederci a Settembre!!! Grazie.

Riportiamo solo alcuni dei tantissimi commenti che stiamo ricevendo.

Mauro “Uno spettacolo straordinario e come sempre riuscite a stupirci di come ogni anno sia più bello e coinvolgente del precedente. Una squadra meravigliosa fatta di competenza e amore per questa disciplina artistica”.

Tiziana: “Indimenticabile e prezioso come sempre!!! Grazie a tutti”.

Emanuela: “Questi ragazzi grandi piccoli medi con il loro impegno il loro volersi bene come una famiglia abbattono barriere e insegnano (specialmente in questo momento) che il ballo, la squadra unita, lo studio non portano alla noia che è la peggior compagna dei giovani… come ogni anno due lacrime e tanti sorrisi grazie a tutti, ma un grazie speciale a Elena, che è una mamma per tutti e porta avanti questa grande famiglia, sei una persona meravigliosa”.

Angela: “Complimenti a tutti! Uno spettacolo di alto livello. Passione, professionalità ed ottima organizzazione! Evviva Caterina! Sempre nei nostri ricordi e nei nostri cuori”.

Print Friendly, PDF & Email
Condividi con:
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE