Al PalaRomiti consegnate 500 calze ai giovani ragazzi di Forlì

Iniziativa organizzata dai Roller di Forlì, in collaborazione con la Polisportiva Cava e i Ministri Volontari di Scientology. Domenica 7 gennaio, in occasione della celebrazione dell’Epifania, presso il Palaromiti di Forlì, si è tenuto un evento organizzato dai Roller di Forlì in collaborazione con la Polisportiva Cava, che ha visto decine di ragazze esibirsi sui pattini con la presenza di centinaia di famiglie.

L’evento è stato organizzato insieme alla serie di iniziative che stanno venendo portate nei quartieri Cava e Romiti della città, che sono stati i più colpiti dall’alluvione di maggio 2023. Per questo i Ministri Volontari di Scientology e i Roller hanno organizzato la consegna, prima agli atleti e poi a tutti i bambini presenti alla manifestazione, più di 500 calze della Befana piene di dolcetti e caramelle. L’evento ha visto anche la presenza del Vicesindaco del Comune di Forlì, Dott. Mezzacapo, sensibile all’iniziativa. I Ministri Volontari sono un’organizzazione mondiale di persone appartenenti a tutte le culture e ceti sociali che siano impegnate, coraggiose e preparate nell’aiutare gli altri. Nei momenti e posti peggiori, che si tratti di calamità naturali o di crisi quotidiane, i Ministri Volontari sono presenti, con le proprie abilità, dando sollievo e soccorso a coloro che ne hanno bisogno.

Che prestino servizio presso le proprie comunità o che si trovino all’altro capo del mondo, il motto dei Ministri Volontari di Scientology è “Qualcosa si può fare”. Questo programma di volontariato, creato a metà degli anni Settanta da L. Ron Hubbard, oggi costituisce una delle più consistenti e visibili forze indipendenti di soccorso.

Per maggiori informazioni chiama il numero 380.108.5389 (Silvia) o scrivi a ministrovolontarioitalia@gmail.com.

Print Friendly, PDF & Email
Condividi con:
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE