Al Teatro Bianconi di Carbognano il duo comico I Carta Bianca con “Siamo Positivi”

CARBOGNANO (Viterbo)- Dopo l’esperienza televisiva a Italia’s Got Talent e la standing ovation pochi mesi fa al debutto al Teatro Brancaccio di Roma arrivano per la prima volta sul palco del Bianconi di Carbognano i Carta Bianca, alias Daniele Graziani e Lucio Dal Maso che Domenica 12 marzo alle ore 17.00 proporranno insieme alla bellissima Sara Santostasi, già protagonista di “Dirty Dancing”, “Don Matteo” e “Ballando con le stelle”, il loro SIAMO POSITIVI.
Un titolo che prende spunto da una frase che purtroppo ha cambiato il suo significato negli ultimi 3 anni e che il duo comico utilizzerà come pretesto per portare in scena uno show che cercherà di scrollare di dosso questa negatività che ormai regna sovrana! E lo faranno in una carrellata di quadri paradossali, a volte no sense, spesso grotteschi, ricchi di caricature delle personalità con cui siamo costretti a confrontarci tutti i giorni: file dal medico, usurai, falsi funerali, ciarlatani dello show business, piattaforme streaming, schizofrenia social sono solo alcune delle corde che verranno toccate per portare sulla scena il mondo che viviamo, dove le cose che sembravano più assurde sono ormai il quotidiano.
Nel loro viaggio di gag, musica e parodie verrà esasperato il cinismo che ormai ci circonda, smontando le fobie e l’insoddisfazione che la pandemia ha solamente incrementato. Lo spettacolo è un inno al ritorno alla quotidianità, a quelle piccole cose date per scontate, ma che sono state per un periodo negate. È un inno alla risata, al non prendersi troppo sul serio, e all’acquisire quella capacità di ironizzare, senza svilire, anche su quanto di più grave possa capitare nella vita.
Per informazioni e prenotazioni basta visitare la pagina Facebook del Teatro Bianconi o il sito internet www.teatrobianconi.it oppure telefonare al 340.1045098

 

Print Friendly, PDF & Email
Condividi con:
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE