Al Teatro Bianconi la bella gioventù della commedia italiana con “A pochi passi da te”

CARBOGNANO (Viterbo) – Dopo una breve pausa riprende a pieno ritmo la Stagione teatrale del Teatro Bianconi di Carbognano, con un nuovo spettacolo di alcuni giovani attori molto apprezzati negli anni scorsi dal pubblico viterbese: Michele Iovane, Jey Libertino e Anna Malvaso propongono Domenica 5 marzo alle ore 17.00 il loro A POCHI PASSI DA TE che li vede anche protagonisti sul palcoscenico con la regia di Silvia Maria Vitale.
Alle volte due persone caratterialmente molto distanti tra loro possono essere anche molto vicine! E’ quello che scopriranno i protagonisti della commedia: Stella, Filippo, e Mirko.
Stella, una ragazza determinata, lavoratrice e amante della cultura orientale, sta passando un periodo sentimentale difficile: dopo aver vissuto una storia con il suo datore di lavoro, questo decide di tornare dalla moglie. Distrutta da questa notizia, Stella scoppia a piangere sul pianerottolo di casa; a sentirla è Filippo, il vicino, trasferitosi lì da appena due giorni. Un ragazzo semplice, imbranato, anche un po’ invadente, che le farà tornare il sorriso e forse anche la fiducia nel genere maschile. Si susseguiranno momenti pieni di romanticismo e ilarità, dovuti anche al contrasto dei loro caratteri completamente differenti! Ad aiutare Filippo a conquistare Stella ci penserà il suo migliore amico, Mirko! Un ragazzo delle consegne che vestirà i panni di un eccentrico Cyrano de Bergerac del XXI secolo. Ma a mettere in crisi la storia d’amore sul nascere sarà un segreto del passato di Filippo che tornerà a galla nel momento meno opportuno.
“A pochi passi da te” è una commedia brillante che spazia da momenti esilaranti a momenti toccanti volti a divertire e far pensare. Tema principale è il rapporto tra amore e solitudine.
Per informazioni e prenotazioni basta visitare la pagina Facebook del Teatro Bianconi o il sito internet www.teatrobianconi.it oppure telefonare al 340.1045098

 

Print Friendly, PDF & Email
Condividi con:
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE