Al Teatro Quirino una giornata di teatro gratuito per la conclusione del progetto Corpus22

ROMA -Si conclude lunedì 5 dicembre al teatro Quirino con l’ultimo appuntamento con il pubblico, la terza annualità di CORPUS, il progetto realizzato da Artestudio promosso da Roma Capitale-Assessorato alla Cultura, è vincitore dell’Avviso Pubblico Contemporaneamente Roma 2020 – 2021 –2022 curato dal Dipartimento Attività Culturali ed è realizzato in collaborazione con SIAE.

Un’intera giornata dalle 17.00 fino alle 22.00 dove saranno presentati uno dopo l’altra performance, installazioni, lezioni spettacolo, monologhi, azioni urbane riscritte per lo spazio del teatro nel segno di Fassbinder.
Con un finale a sorpresa.

CORPUS è un progetto che gioca con lo statuto attuale del corpo considerato nelle sue possibili presenze dove Roma stessa è stata pensata come un corpo, dissezionato e ricomposto nei suoi vari spazi urbani e culturali oggi riassunti sul palcoscenico del TEATRO QUIRINO.

CORPUS è un allenamento collettivo all’azione, all’adesso e realizza una riflessione scenica sperimentale dis-locata nei luoghi della nostra Città per rappresentare una delle sfide della società moderna: Con quale corpo possiamo abitare il mondo oggi e il tempo a venire?

CORPUS dunque non è una rassegna, è una pista fatta di tracce.

LUNEDi’ 5 DICEMBRE
TEATRO QUIRINO
Via delle Vergini,7
Roma
Ingresso libero e gratuito

 

Per info e prenotazioni: info.artestudio@libero.it cell. 3317580790
Programma completo su www.artestudioteatro.it sezione news

Print Friendly, PDF & Email
Condividi con:
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE