Al Teatro San Leonardo la proiezione del film “Colazione da Tiffany”

VITERBO – Con l’arrivo del mese di febbraio, il Teatro San Leonardo dedica all’amore il nuovo ciclo di proiezioni cinematografiche, quello de “Gli Amanti”. I film che verranno proiettati in sala racconteranno, attraverso diversi linguaggi e differenti punti di vista, un sentimento universale, quello dell’amore.

L’appuntamento in sala è previsto martedì 13 febbraio alle 21.00 con la proiezione di “Colazione da Tiffany”, diretto da Blake Edwards.
La bravura e la bellezza di un’attrice iconica, Audrey Hepburn, incontreranno il fascino e il carisma dell’attore George Peppard, per trasportare gli spettatori nella coinvolgente atmosfera della città di New York di fine anni ’50, permeata dallo sviluppo economico e culturale da un lato e da una sottile superficialità delle relazioni dell’altro.

Il film, dunque, non arresta la narrazione alla sola storia d’amore tra Holly e Paul, bensì prova a caratterizzare i personaggi e le loro contraddizioni. E sarà proprio il sentimento d’amore a rivelare la strada da percorrere, le scelte da prendere. D’altronde, la bellissima Holly avrà prova fino all’ultimo di una verità sottintesa: “le cose che ami di più, hai paura di prenderle”.

Costo del biglietto: 5,00 euro

Per acquistare il biglietto:
-Botteghino del Teatro San Leonardo Via Cavour, 9 – Viterbo
(Dal lunedì al venerdì 12:00 – 20:00 Sabato e domenica dalle 15:00 – 20:00
-Underground Via della Palazzina, 1 – Viterbo
Online: https://www.archeoares.it/eventi/

Print Friendly, PDF & Email
Condividi con:
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE