Al teatro San Leonardo va di scena “Quando c’era lei”

VITERBO-  Dopo il successo del concerto di MORGAN, cambiamo decisamente registro, proponendo al pubblico viterbese uno degli stand-up comedian più interessanti e “pungenti” del panorama italiano, già protagonista nella scorsa stagione del divertente e cattivissimo VERITA’ COMODE.

DANIELE FABBRI torna al TEATRO SAN LEONARDO con QUANDO C’ERA LEI, in data unica venerdì 11 aprile alle ore 21. Chi farà arrabbiare questa volta? Sempre i soliti o alzerà ulteriormente il tiro? Non vi resta che scoprirlo di persona venendo a teatro.

Prevendite aperte con tagliandi ancora disponibili.

Diciamoci la verità: stavolta abbiamo esagerato. A guardarci da fuori sembriamo tutti impazziti, sarà colpa dello stress, dei social, o della politica, fatto sta che tutti viviamo le nostre giornate come se potessimo da un momento all’altro sbroccare, salire in piedi sul tavolo e dichiarare guerra alla Polonia. Ma è veramente così?

E se fossero gli strumenti con cui osserviamo il mondo che ci raccontano solo la parte peggiore? E se invece fosse tutto vero, sta arrivando l’apocalisse, ma chissenefrega perché tanto moriremo tutti?

Daniele Fabbri, diplomato come Attore e Regista presso l’Accademia Internazionale di Teatro di Roma, è uno dei veterani della scena stand-up italiana. Le sue caratteristiche principali sono una grande abilità mimica e performativa sulla scena, insieme a un umorismo poliedrico che spazia tra tutti i generi di comicità, senza distinzioni tra black humor, comicità pop e satira demenziale.

Il suo monologo, Fakeminismo, ha riscontrato un enorme successo in tutta Italia nel periodo compreso tra il 2019 e il 2021, e lo ha portato a realizzare un TEDx sui temi del femminismo.
Oltre alle numerose apparizioni in televisione e online, ha scritto 25 spettacoli teatrali, sceneggiatore di fumetti (ha pubblicato tra gli altri per Feltrinelli), è autore per tv, radio e podcast.

Ulteriori informazioni: www.danielefabbri.net

image_pdfEsporta in PDFimage_printStampa la pagina
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE