Al via a Canepina il Summer Camp con Ciccio Graziani e Renato Copparoni

di FEDERICO USAI –

Iniziato ieri nel campo sportivo di Canepina il Summer Camp curato da Ciccio Graziani con il suo staff al completo. Erano 50 i ragazzi amanti del football con età tra i 6 e 14 anni che giocando in un bellissimo campo, curato sotto tutti gli aspetti, hanno iniziato a seguire i consigli del grande campione del mondo Ciccio Graziani, del figlio e di Renato Copparoni, grande portiere che giocò nel Cagliari e nel Torino. 4pulcini_grazianiPresenti al campo anche il sindaco di Canepina Aldo Moneta accompagnato dal Prof. Felice Menicacci che, conoscendo bene Graziani, è riuscito a far organizzare questo Camp estivo nella Tuscia. Gli incontri con questi piccoli calciatori saranno svolti ogni pomeriggio dalle 16:00 alle 19:00 fino a giovedì 29 giugno quando saranno consegnati a tutti i partecipanti degli attestati di merito.
Grazie all’impegno della Polisportiva Favl Cimini, in collaborazione con l’ Atletico Cimina e al patrocinio dei Comuni di Canepina, Vallerano e Vignanello, molti di questi piccoli calciatori impareranno i trucchi del mestiere con Ciccio Graziani, il figlio e Renato Copparoni.
18pulcini_grazianiGraziani con la #fondazioneFILAmuseum e la #CiccioGrazianiFootballAcademy ogni anno organizza questi camp estivi dedicati ai giovani calciatori che vogliono, forse un giorno, diventare professionisti e campioni del mondo come il loro idolo Ciccio Graziani.

 

Print Friendly, PDF & Email
Condividi con:
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE