Al via i lavori commissionati dalla Provincia di Viterbo di rifacimento dell’asfalto della SP Ponte Rotto a Sutri

SUTRI- ll Presidente Alessandro Romoli: “La riqualificazione della rete viaria della Tuscia è prioritaria per questa amministrazione provinciale”. Un nuovo intervento di riqualificazione delle strade della Tuscia. Ieri mattina sono iniziati infatti i lavori di fresatura e rifacimento dell’asfalto della Strada Provinciale Ponte Rotto, nel Comune di Sutri.

I lavori, commissionati dalla Provincia di Viterbo, si stanno concentrando su un tratto di circa un chilometro di strada che risultava ammalorato. La fine dei lavori sulla SP Ponte Rotto è prevista per la metà della settimana in corso. Al termine della riasfaltatura, l’Ente procederà anche al rifacimento della segnaletica orizzontale.

“La sistemazione delle strade è la priorità di questa amministrazione provinciale – commenta il Presidente della Provincia di Viterbo Alessandro Romoli -. A tal proposito stiamo investendo ingenti fondi, sia di bilancio, che ministeriali, che del PNRR, per rilanciare in maniera complessiva e sistematica la rete viaria della Tuscia”.

Print Friendly, PDF & Email
Condividi con:
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE