Al via il bando per il Premio Letterario Femminile “Laurizia”

ROMA – Viviamo momenti difficili, l’emergenza Covid-19 ci costringe a stare lontani gli uni dagli altri, ma allo stesso tempo abbiamo tempo per riflettere e per scrivere, per pensare alle nostre vite ed esprimere il nostro talento.

Dobbiamo fermarci ma abbiamo l’opportunità di capire come possiamo cambiare il mondo e renderlo un posto migliore a partire dal rapporto tra i sessi. In altre parole, abbiamo il dovere ora più che mai di combattere la violenza maschile sulle donne in ogni sua forma. Proprio ora, nei giorni in cui molte donne sono costrette a stare a casa con i propri maltrattanti.

Carta e penna sono le nostre alleate.

Per questo abbiamo pensato ad un premio letterario femminile ispirato a Laurizia, una donna coraggiosa e controcorrente, capace di sfidare la società e il potere della sua epoca.

Ecco il link del Bando http://www.contrappuntohouseofbooks.com/premio-letterario-femminile-laurizia/?fbclid=IwAR3CliSPOspEOPtKDgd4qdncGwJgapfxYdeSjD4lzzzMYj3CuwOLfwsusFg e questa la pagina fb: https://www.facebook.com/premioletterariofemminilelaurizia/?notif_id=1584788187845318&notif_t=page_fan

Print Friendly, PDF & Email
Condividi con:
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE