Al via il festival “Cantautori in circolo 2020”

La musica è legata al primo Maggio e il primo Maggio è legato alla Musica per questo Pietro Paolacci e Simone Gamberi, già noti nel panorama viterbese e oltre, hanno scelto questa data per dare il via a “Cantautori in circolo 2020” un festival nazionale che dà voce ai cantautori italiani.

In collaborazione con FUCINA CREATIVA l’iniziativa nasce in pieno lockdown Covid-19 e per questo si svolgerà attraverso i collegamenti dalle case di tutta Italia. L’iniziativa vedrà la partecipazione di artisti, giovani e meno giovani che vantano premi importanti, come il “Premio de Andrè” o partecipazioni a “Sanremo Giovani” e “Sanremo Rock”.

L’intento, affermano gli ideatori è quello di creare un vero festival che ci auguriamo diventi un appuntamento annuale fisso che possa dare vita ad un vero e proprio circuito di concerti nelle città di ognuno dei partecipanti. Ciascuno dei cantanti sarà il promotore di una data del festival nella propria città, fino alla serata finale di Viterbo, da cui tutto è partito.

L’appuntamento è per il 1° Maggio in diretta su TLN canali 629-675 e sui principali canali social alle 20.30. A condurre la serata sarà Francesco Laurenti.

Print Friendly, PDF & Email
Condividi con:
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE