NEPI (Viterbo)- Nell’ambito del progetto promosso dalla Regione “Lazio Street Art”, realizzato dal Comune di Nepi per rendere omaggio alla preziosa risorsa dell’acqua come patrimonio della città, saranno organizzate una serie di attività nel corso di tutta la settimana.
L’artista MrFijodor, classe ‘79, carriera ventennale nel mondo della street art e dei graffiti, realizzerà un’opera murale sulla facciata della scuola media A.Stradella, alle porte della città con presentazione ufficiale sabato 20 alle ore 19.00.
Si parte già da oggi 16 luglio con la proiezione del documentario Controcorrente di Claudia Carotenuto e Daniele Giustozzi presso il teatro San Pellegrino alle ore 21.30 alla presenza degli autori.
Si prosegue nei prossimi giorni con la passeggiata alla scoperta del percorso dell’acqua a cura di Esplora Tuscia con partenza dalla fontana della Piazza del Comune, sabato 20 ore 18.00. Nel fine settimana è previsto un laboratorio sull’acqua a cura della Cooperativa GEA. Al termine della sua realizzazione, ci sarà la presentazione ufficiale dell’opera sabato 20 luglio alle ore 19.00 presso il cortile della scuola.
Condividi con: