Al via “Il Salotto delle 6” al Teatro dell’Unione

VITERBO – Al via questo pomeriggio al Teatro dell’Unione Il Salotto delle 6. Quattro gli appuntamenti in programma tra oggi e la prossima settimana, con figure di primo piano del mondo letterario e giornalistico nazionale. Si comincia con la critica del Venerdì di Repubblica e scrittrice Brunella Schisa, a seguire sabato 28 maggio la scrittrice e critica del Corriere della Sera Romana Petri, venerdì 3 giugno sarà la volta dell’autrice più giovane e più apprezzata dell’ultimo anno, Gilda Policastro. Chiuderà il ciclo di incontri  il “principe della nera”, il bestsellerist Massimo Lugli, sabato 4 giugno.

Il filo conduttore è la narrativa italiana contemporanea. La direzione artistica e gli incontri saranno curati da  Pasquale Bottone.

 

La location della XVIII edizione sarà il Foyer del Teatro Unione di Viterbo grazie alla collaborazione con il Comune di Viterbo e ATCL, circuito multidisciplinare del Lazio sostenuto da MIC – Ministero della Cultura e Regione Lazio.
Gli appuntamenti avranno tutti inizio alle ore 18 (durata 1 ora -1 ora ed un quarto).

L’ingresso agli incontri sarà gratuito, fino ad esaurimento posti.

Prenotazione consigliata al numero 388 9506826 (Botteghino del Teatro dell’Unione) aperto dal martedì al sabato con orario 10-13 e 15-19.

 

Mascherina ffp2 obbligatoria.

Print Friendly, PDF & Email
Condividi con:
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE