Al via la XVIII edizione della Stagione concertistica dell’Università degli Studi della Tuscia

VITERBO – Sotto la direzione artistica del Professor Franco Carlo Ricci torna, per l’Anno Accademico 2022/23, la Stagione concertistica pubblica dell’Università degli Studi della Tuscia, quest’anno alla XVIII edizione.
Come di consueto ne prenderanno parte solisti, complessi musicali e orchestre del panorama musicale nazionale ed internazionale. L’inaugurazione sabato 15 ottobre p.v. ore 17, ha per protagonista la prestigiosa Banda Musicale della Gendarmeria dello Stato del Vaticano.
La Stagione prevede 26 concerti che si concluderanno nel mese di maggio 2023. Un appuntamento tradizionale e di grande interesse per la città perché la Stagione concertistica propone sempre programmi coinvolgenti, eseguiti da solisti e complessi strumentali di grande valore. Coronati da notevole successo gli eventi, che richiamano la partecipazione da tutta la regione, si terranno presso l’Auditorium di S. Maria in Gradi, Via di S. Maria in Gradi, 4 – 01100 Viterbo (ampio parcheggio, gratuito, disponibile.

Tutti i concerti della Stagione, disponibili in “forma raccolta all’interno” della Playlist “XVIII Stagione Concertistica” nel canale YouTube di Ateneo potranno essere seguiti, gratuitamente, in diretta streaming oppure in differita utilizzando il seguente link: https://bit.ly/stag_concertistica

Biglietti: intero 10 euro
(Ridotto 5 euro per Personale docente e non docente delle Università. Studenti delle Università, dei Conservatori e delle Scuole secondarie)

 

Print Friendly, PDF & Email
Condividi con:
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE