Albero di Natale gigante alla Quercia: l’atmosfera natalizia si avvicina

di REDAZIONE-

VITERBO- L’atmosfera natalizia si fa sentire anche nella frazione della Quercia, dove un maestoso albero di Natale sarà presto allestito davanti alla basilica. L’albero, alto tra i sei e gli otto metri, sarà una maestosa punta di abete bianco o rosso, aggiungendo un tocco festoso al paesaggio. La società Daniel Plants sarà responsabile dell’installazione, e si prevede che possa essere pronto già entro la fine di novembre.

Ma le sorprese natalizie non finiscono qui. La ditta si occuperà anche dell’allestimento di un imponente albero, alto almeno 12 metri, al Sacrario, completato da un’aiuola ornamentale alla base. Questo renderà il luogo ancora più suggestivo per le celebrazioni natalizie.

Inoltre, nel giardino di palazzo dei Priori, verrà realizzato un presepe rustico, utilizzando i personaggi della Natività di proprietà del Comune. Questa iniziativa aggiungerà un tocco tradizionale all’atmosfera natalizia, creando uno spazio accogliente e suggestivo per i residenti e i visitatori.

Tuttavia, queste festività non sono gratuite, e si stima che l’intero progetto costerà circa 23mila euro all’amministrazione. Presto, i cittadini potranno godersi queste meraviglie natalizie mentre si immergono nella magia delle festività.

Print Friendly, PDF & Email
Condividi con:
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE