NEPI ( Viterbo) – Nella suggestiva cornice dell’agriturismo Colle Salomonio di Nepi, si è svolta ieri l’annuale assemblea dei soci della cooperativa sociale Gea onlus.
Durante i lavori si sono svolte anche le votazioni per il rinnovo delle cariche, al termine delle quali è stata riconfermata alla guida della cooperativa, la già presidente Alessandra Senzacqua, noché gli altri membri del CDA (Marco Siniscalco e Stefano Gabrielli) e il revisore dei conti (Simone Bannetta) che, insieme alla presidente, rimarranno in carica per il prossimo triennio.
I soci presenti hanno anche approvato, all’unanimità, il bilancio sociale e il bilancio d’esercizio 2022 presentati all’assise.
Una volta concluso il consesso, il luogo si è trasformato nella sede ideale per i festeggiamenti dei 25 anni della cooperativa.
Un momento di festa utile sia a ripercorrere il cammino e i successi conseguiti in questi 5 lustri, sia a rinsaldare quei legami personali, basati su condivisione e solidarietà, che da sempre qualificano lo spirito societario di Gea.
“Sono davvero molto felice di questa riconferma, frutto di uno strenuo lavoro portato avanti dal CdA e da tutta la squadra Gea”- dichiara la neo presidente Alessandra Senzacqua- “Siamo pronti, fin da subito, a proseguire il cammino di crescita che, dall’aumento dei servizi a quello dei bilanci, dall’espansione verso altri territori alla stabilizzazione del suo personale, ha caratterizzato gli ultimi anni della cooperativa”.
“L’impegno e la dedizione di tutto il CDA” -prosegue la Senzacqua- “Si rinnovano quindi, oggi, con grande entusiasmo e con la precisa consapevolezza che nuove sfide, per una comunità più coesa e inclusiva, sono già all’orizzonte”.
Condividi con: