Alessandro Tizi (Tuscania delle Idee): “Auguri di buon lavoro al nuovo comitato direttivo del Partito Democratico di Tuscania”

TUSCANIA (Viterbo) – Il Consigliere Comunale di Tuscania, Alessandro Tizi, Capogruppo di “Tuscania delle Idee”, considera di grande importanza lo svolgimento del congresso del Partito Democratico di Tuscania, che ha visto la partecipazione attiva e democratica di un numero record di iscritti. Un segnale positivo di impegno e partecipazione che testimonia la vivacità e la vitalità politica sul nostro territorio.
In particolare, il Consigliere Tizi rivolge i suoi auguri di buon lavoro al nuovo comitato direttivo e alla nuova Segretaria di Circolo, Daniela Venturi, augurandole un percorso ricco di soddisfazioni e risultati concreti per il suo partito e per la comunità di Tuscania.
“Il lavoro di collaborazione tra le forze di opposizione deve ripartire dai territori e dal confronto sui grandi temi che ci uniscono. L’impegno comune a difesa dei diritti sociali, lavorativi, economici e ambientali costituisce una solida base su cui costruire una lotta coerente e unita, sia a livello locale che nazionale,” dichiara il Consigliere Alessandro Tizi.
Il Consigliere Tizi sottolinea inoltre l’importanza di uno slancio alla collaborazione tra tutte le forze di opposizione, un tema che è stato inserito nel documento programmatico del congresso. “Stimo personalmente la neo segretaria Daniela Venturi e considero di grande rilevanza l’invito alla sinergia tra le forze politiche. Sono certo che insieme lavoreremo per il bene di Tuscania e per il futuro della nostra comunità,” ha aggiunto Tizi.
Concludendo, il Consigliere ribadisce, pur nel rispetto delle diverse sensibilità politiche, la sua disponibilità a lavorare fianco a fianco con la nuova Segretaria e con tutte le forze politiche di opposizione, al fine di favorire lo sviluppo e il progresso del nostro territorio.

image_pdfEsporta in PDFimage_printStampa la pagina
Condividi con:
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE