Alla Walk In Zona Olimpica Atl. Viterbo il “Trofeo Esordienti di Prove Multiple Provinciale” 2013

Si è da poco concluso con la 5^ ed ultima prova di Tarquinia, che si è disputata nello stadio “Franco Guidozzi”, il 3° Trofeo Esordienti di prove Multiple, Zona-Olimpica-Eso-Cross-Tarquinia-2013manifestazione che ha messo di fronte i pari età delle categorie A,B e C della provincia, con giornate a tema nelle quali si sono confrontati con prove di velocità, ostacoli, resistenza e marcia, lanci e salti. Lo

spirito che ha cercato di trasmettere la fidal, nelle varie prove disputate è quello della polivalenza della attività, accompagnato da una ricca attività ludica, per favorire lo sviluppo completo della motricità dei tantissimi giovani delle società della Tuscia. Complessivamente più di 100 i partecipanti che sono rientrati nella classifica finale per categorie, che poi hanno concorso anche alla compilazione da parte della fidal della classifica finale di società che anche quest’anno ha premiato la compagine della Walk In Zona Olimpica Atletica Viterbo, seguita dall’Atletica 90 Tarquinia e dall’Alto Lazio Colavene di Civitacastellana. Nelle 6 categorie previste, altrettanti successi individuali dei portacolori della squadra viterbese della Zona Olimpica che anche quest’anno è riuscita a mobilitare tantissimi giovani, seguiti con grande passione e competenza dagli allenatori e dagli insegnanti di Educazione Fisica che formano l’affiatato staff tecnico. Nella Categoria Esordienti C/M al 1° posto Alessio Albanesi, al 2° Alessio Cavarretta ed al 4° posto Edoardo Rossi. Nella Eso C/F si impone Sara Cianchelli seguita dalla compagna di squadra Chiara Fringuelli e al 4° posto Chiara Barbanera.

Nella Eso B/M vince Francesco Bacheca seguito da Michel Ciarpi ed al 6° posto Danilo Camigioli. Nella Eso B/F al 1° posto Misgana Teobaldi che precede Deanna Gatti ed al 4° posto Camilla Greto. Negli Eso A/M si impone Domenico Oriolesi su Andrea Albanesi e Cristiano Capati è 4°. Nelle Eso A/F vince Erika Cianchelli e le compagne di squadra Valeria Capoccioni e Martina Infelli sono rispettivamente 6^ e 7^.

   

Leave a Reply