Allarme lancio di sassi contro auto in corsa lungo la strada che porta a Corchiano

CIVITA CASTELLANA (Viterbo)- La città di Civita Castellana è colpita da un allarme dovuto al lancio di sassi contro le auto in corsa lungo la strada che porta a Corchiano. Questo fenomeno preoccupante è stato segnalato dagli automobilisti stessi attraverso i social network, in particolare su Facebook. Le segnalazioni riguardano una zona periferica e industriale chiamata Quartaccio, poco abitata.

Da alcuni giorni, gli automobilisti che percorrono quella strada nelle ore serali e notturne riportano di essere stati colpiti da sassi lanciati contro le loro auto. La notizia si è diffusa rapidamente sui social media, suscitando preoccupazione tra i residenti. Un utente di nome Laura T. ha pubblicato un messaggio domenica sera alle 23:25, avvertendo gli altri automobilisti di stare attenti a quel punto della strada, poco prima dell’Aldero Hotel, dove vengono lanciati i sassi. La sua auto è stata colpita al finestrino posteriore circa 20 minuti prima della pubblicazione del messaggio. Il post è stato seguito da numerosi commenti di altre persone che confermano l’accaduto.

Le forze dell’ordine sono state informate dell’accaduto e si stanno occupando della situazione. Tuttavia, il problema persiste e gli automobilisti sono invitati ad essere prudenti quando percorrono quella strada, soprattutto durante le ore serali e notturne.

Print Friendly, PDF & Email
Condividi con:
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE