Alle terme dei Papi il ministro dello Sport Andrea Abodi

VITERBO – Si è tenuto ieri, presso l’Hotel Salus Terme di Viterbo, l’incontro tra il Ministro dello Sport Andrea Abodi e le associazioni e le società sportive del territorio. L’evento, organizzato dal coordinamento provinciale di Fratelli d’Italia, ha visto la partecipazione del deputato Mauro Rotelli Presidente della Commissione Ambiente della Camera, dei consiglieri regionali Daniele Sabatini Capogruppo FDI in Regione Lazio e Giulio Zelli Presidente della Commissione Agricoltura e Ambiente, oltre che della candidata alle prossime elezioni europee per Fratelli d’Italia, Antonella Sberna.
L’incontro è stato un’importante occasione di confronto e di scambio di idee. Un momento di dialogo tra i rappresentanti delle società e delle associazioni sportive ed il Ministro Abodi.
Nel suo intervento, il Ministro ha ribadito il legame inscindibile tra sport, salute e benessere psicofisico dei cittadini, sottolineando come lo sport rappresenti un pilastro fondamentale per la crescita delle future generazioni.
“La pratica sportiva,” ha dichiarato il Ministro Abodi, “è essenziale non solo per la salute e il benessere, ma anche per lo sviluppo sociale e culturale del nostro Paese. Il nostro impegno è volto a promuovere lo sport a tutti i livelli e a valorizzare le realtà locali che svolgono un ruolo cruciale nel tessuto sociale.”

Coordinamento provinciale Fratelli d’Italia Viterbo

Print Friendly, PDF & Email
Condividi con:
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE