Amalia, 9 anni, cerca casa

Riproponiamo la campagna “ADOTTANDO UN CANE IN STALLO NE SALVI DUE!”, perchè il posto che si libererà servirà ad ospitare un’altra urgenza!!
AMALIA è ancora dei nostri. Entrata cucciola in canile, è rimasta a marcire in gabbia per 5 lunghissimi anni finchè, stufe di farle appelli ai quali mai nessuno ha risposto, abbiamo deciso di non farla morire là dentro sperando che una volta in rifugio qualcuno si accorgesse di lei. Invece anche quì Amalia sembra essere invisibile. Oggi Amalia ha circa 9 anni, è una signora di mezza età di taglia media che dopo un bel percorso rieducativo non è più fobica e diffidente ma dolcissima e tranquilla e con un certo tipo di croccantini abbiamo anche risolto il fastidio della dermatite che la affliggeva. Amalia è sterilizzata e compatibile con i suoi simili con i quali si relaziona bene e ci piacerebbe andasse in adozione in una famiglia dove ci sia già un altro cane e magari anche un giardino dove possa scorrazzare liberamente, cosa che lei adora.

Amalia è a Roma e si affida, chippata e vaccinata al centro nord solo a persone affidabili, solo con controlli pre e postaffido, regolare adozione e disponibilità a restare in contatto con noi nel tempo.

PER INFO: scrivete ad ambraegiulia@gmail.com
oppure scrivete un messaggio su Whatsapp (NO CHIAMATE) dalle 8.30 alle 19.00, al numero 3713220267

Compatibilmente con i nostri impegni di lavoro, RISPONDEREMO A TUTTI APPENA POSSIBILE.

Print Friendly, PDF & Email
Condividi con:
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE