Amministrative 2024, Cambia Tuscania: “Il motto è fare bene, fare subito, fare il meglio”

TUSCANIA ( Viterbo) – Riceviamo dalla lista civica Cambia Tuscania per Giovanni Bassi Sindaco e pubblichiamo: “Tutti a parole credono nel cambiamento e lo fanno sperare, illudono. La lista civica Cambia Tuscania – al contrario delle lusinghe vuote e presuntuose di altri elenchi – ha davvero intestato e siglato la lista elettorale per un patto con i cittadini di Tuscania.

Cambia Tuscania nasce infatti da centinaia di incontri e rapporti con i tuscanesi per una documentata analisi critica delle urgenze, delle necessità e delle storture prolungate della città. Un lavoro indispensabile per coinvolgere il maggior numero di persone e un impegno conclusivo per un programma concreto, realizzabile, chiaro.

Il motto di Cambia Tuscania è fare bene, fare subito, fare il meglio.

Anche la mia candidatura a sindaco nasce da una consultazione all’interno della compagine che, unita da un comun sentire amministrativo, ha saputo indicare e scegliere concorrenti di diversa esperienza, competenza, pratica.

Anche l’età è un dato significativo: quattro candidati hanno meno di 30 anni, fra i quali la figura del sindaco Giovanni Bassi, laureato e radicato conoscitore del nostro territorio. Una passione per l’agricoltura in particolare, trasmessa in famiglia da generazioni”.

 

image_pdfEsporta in PDFimage_printStampa la pagina
Condividi con:
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE