Anche a Carnevale Vicenza dice NO alle dipendenze

Continua l’impegno dei volontari di Mondo Libero dalla Droga di Vicenza per informare i giovani sulle reali conseguenze delle dipendenze. Anche questo week-end, in tema carnevalesco, sono tornati in strada i volontari di Vicenza dell’associazione no-profit Mondo Libero dalla Droga, per distribuire del materiale informativo gratuito che spiega i reali effetti delle dipendenze.

Si tratta di opuscoli per ogni principale sostanza stupefacente, che si trova in commercio, che spiega gli effetti a breve e lungo termine, i componenti chimici e alcune testimonianze.

Ormai da anni i volontari portano avanti questo tipo di iniziative, in quanto sostengono che “L’arma più efficace nella guerra contro la droga è l’istruzione” come scrisse l’umanitario L. Ron Hubbard.

Infatti, Mondo Libero dalla Droga, oltre alla distribuzione di materiale informativo organizza webinar gratuiti, attività sportive, conferenze nelle scuole, iniziative culturali e molti altri tipi di progetti, sempre con il messaggio “No alla droga”.

Le attività dei volontari non si fermeranno e continueranno nei prossimi week-end. Per partecipare o per maggiori informazioni scrivi a mondoliberodalladrogaitalia@gmail.com o visita il sito www.noalladroga.it.

Print Friendly, PDF & Email
Condividi con:
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE