Riceviamo e pubblichiamo: “Anche quest’anno come Anci Lazio abbiamo organizzato il Training Camp Ventotene, una tre giorni dedicata alla formazione degli amministratori sui temi legati all’Europa vista in chiave finanziamenti del PNRR e alle sue possibilità. “Un appuntamento e un momento di confronto importante per porre l’attenzione sugli aspetti sui quali occorre necessariamente avere le idee chiare. Saper gestire correttamente i fondi europei significa dare ai nostri territori un’opportunità per poter ripartire.” – Dichiara Gianluca Quadrini, membro del consiglio di amministrazione e Delegato allo Sviluppo Economico e alle Politiche di sicurezza Anci Lazio. “In questi tre giorni, insieme agli amministratori presenti, faremo il punto della situazione su quanto è stato fatto e su come programmare delle linee di azione in base alle esperienze e alle esigenze dei territori. Voglio ringraziare gli amministratori perché, ogni anno, partecipano con entusiasmo cogliendo l’opportunità che diamo di fare formazioni su temi molto importanti per i governi del territorio. Si parla ancora di PNRR e Politiche di Coesione, due argomenti cardini nello scenario del cambiamento delle nostre realtà. Lavorare in questa direzione – conclude Quadrini – ed attivare un meccanismo sinergico significa trovare le migliori soluzioni ai nostri rispettivi territori che oggi trovano ancora difficoltà nella crescita e nel miglioramento.”

Anci Lazio ha organizzato il Training Camp Ventotene
Articoli correlati
- Anci Lazio esprime soddisfazione per avvenuto riconoscimento da Forbes di Bolsena tra i dieci luoghi più belli d’Europa
- Anci Lazio, UPI Lazio e UNCEM Lazio scrivono ai candidati Presidente della Regione Lazio: “Necessario un patto delle autonomie del Lazio”
- Europa, Leodori-Corrado: “Da Giunta ok protocollo tra Regione e Anci Lazio”
- “Puliamo il Lazio”, il comune di Acquapendente aderisce all’iniziativa promossa dall’Anci
- Ptrp, svolta la riunione di Anci Lazio