Andrea Belli nuovo presidente di Unindustria Viterbo: le congratulazioni della Vice Presidente del Parlamento Europeo, Antonella Sberna

VITERBO – “Apprendo con piacere dell’elezione di Andrea Belli quale nuovo presidente di Unindustria Viterbo e gli esprimo le più vive congratulazioni. Sono convinta che saprà dare continuità all’impegno del suo predecessore, Sergio Saggini che ringrazio per il lavoro svolto nel rappresentare con passione e competenza il nostro territorio.

 Andrea Belli, con la sua esperienza e visione strategica, sarà in grado di affrontare le sfide cruciali che ci attendono, contribuendo allo sviluppo di un tessuto industriale sempre più dinamico, innovativo e resiliente. Sono certa che sotto la sua guida, Unindustria Viterbo saprà non solo rispondere ai cambiamenti, ma anche anticiparli, cogliendo nuove opportunità di crescita e migliorando la competitività delle nostre imprese.
 Nell’inviare i miei migliori auguri di buon lavoro rinnovò la collaborazione istituzionale poiché sono certa che il dialogo anche con le istituzioni europee possa essere un ulteriore volano di sviluppo territoriale.”
 Antonella Sberna
 Vice Presidente del Parlamento Europeo
Condividi con:
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE