Angelo Cito confermato Presidente della Federazione Italiana Taekwondo

VITERBO – Angelo Cito riconfermato Presidente della Federazione Italiana Taekwondo con l’82,68% di preferenze degli aventi diritto al voto.

Le prime dichiarazioni: “Ci tengo a ringraziarvi per il rispetto delle indicazioni fornite durante il corso di questa Assemblea e soprattutto per come avete affrontato questo periodo delicato. Il programma presentato per il prossimo quadriennio è molto importante e insieme, con impegno e dedizione, riusciremo nuovamente ad ottenere grandi soddisfazioni. Riuscire a portare in Italia eventi di stampo internazionale, come già avvenuto in passato, ci ha collocato ai primi posti dello sport e questo risultato è solo merito nostro. Le donne rappresentano un punto di forza della nostra classe dirigente e soprattutto grazie al loro importante contributo, insieme, riusciremo a raggiungere traguardi ancora più ambiziosi.”

I consiglieri federali eletti, sono: Giuseppe Flotti, Nicoletta Marinosci, Gianluca Pescante, Isabella Martinetti, Salvatore Chiodo, Antonio Trovarelli, Lorenzo Ragona; per gli atleti, Carlo Molfetta e Maristella Smiraglia; per i tecnici, Claudio Nolano. Alla carica di revisore dei conti, infine, è stato eletto Renato Loioli.

Print Friendly, PDF & Email
Condividi con:
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE