Anpi, Roma, Bonafoni (Pd): “Auguri di buon lavoro a Marina Pierlorenzi e un grazie a Fabrizio De Sanctis”

ROMA – “I migliori auguri di buon lavoro a Marina Pierlorenzi, che ieri è stata eletta presidente dell’ANPI di Roma. Con l’esperienza maturata in questi anni in cui ha ricoperto il ruolo di vicepresidente, saprà di certo coniugare la continuità rispetto al cammino fatto dall’associazione, la fedeltà ai valori che da sempre la ispirano e l’attenzione ai mutamenti nel contesto storico e territoriale.

Prezioso sarà anche il lavoro che Marina ha svolto sulla memoria, con particolare riferimento al contributo delle donne alla resistenza e alla costruzione dell’Italia democratica.

Un grazie, infine, a Fabrizio De Sanctis per la guida che ha saputo assicurare negli ultimi otto anni, un tempo di certo non semplice. E per la fermezza con cui nel corso del suo mandato l’ANPI di Roma ha difeso i valori sanciti dalla nostra Costituzione, nata dall’antifascismo, grazie al sacrificio di tante partigiane e tanti partigiani. In bocca al lupo anche a lui, per gli incarichi e il ruolo che continuerà a svolgere all’interno dell’associazione”.

Così in una nota la consigliera regionale del Partito Democratico Marta Bonafoni, presidente della XIII Commissione consiliare “Trasparenza e pubblicità”.

Print Friendly, PDF & Email
Condividi con:
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE