Ansi plaude alla nomina del Primo Luogotenente Antonino Pellegrini a Sottufficiale di Corpo dell’Esercito

L’ANSI esprime plauso per la nomina del Primo Luogotenente Antonino Pellegrino a Sottufficiale di Corpo dell’Esercito. RUOCCO (Presidente ANSI) “Una figura di riferimento per tutto il personale militare, in stretta collaborazione con il Capo di SME.”

L’ANSI, Associazione Nazionale Sottufficiali d’Italia, esprime plauso e apprezzamento per la nomina del Primo Luogotenente Antonino Pellegrino a Sottufficiale di Corpo dell’Esercito. Nomina voluta dal Capo di Stato Maggiore dell’Esercito, Generale di Corpo d’Armata Salvatore Farina, al fine di valorizzare ulteriormente la funzione e il ruolo della categoria dei Sottufficiali.

“Siamo contenti della nomina del collega Pellegrino all’importante e prestigioso incarico di Sottufficiale di Corpo dell’Esercito – dichiara Gaetano Ruocco, presidente nazionale dell’ANSI – inviamo al collega, che vanta un lungo servizio nelle Forze Speciali dell’Esercito, gli auguri di buon lavoro e siamo certi che, da stretto collaboratore e advisor del Capo di SME, saprà dare il suo fattivo contributo per il bene del personale e dell’Istituzione.

La creazione della figura di Sottufficiale di Corpo dell’Esercito è importante, perché valorizza ulteriormente la nostra categoria, che da sempre rappresenta una componente importantissima delle Forze Armate.

Al Primo Luogotenente Antonino Pellegrino garantiamo la massima collaborazione – conclude Ruocco – il nostro sodalizio, come sempre, è pronto a fare la sua parte.”

Print Friendly, PDF & Email
Condividi con:
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE