Antonella Sberna rassegna le dimissioni da consigliere comunale

VITERBO – Con profonda emozione, dopo quasi tre legislature trascorse al servizio del Comune di Viterbo, rassegno ufficialmente le mie dimissioni da Consigliere Comunale, avendo avuto l’onore di essere eletta al Parlamento Europeo come Vice Presidente. Pur consapevole che non vi sia un obbligo formale a dimettermi, ritengo doveroso dedicare tutte le mie energie e il massimo impegno al nuovo incarico, che comporta responsabilità di respiro internazionale.

Lascio il posto al collega Gianluca Grancini che saprà lavorare al meglio. Ringrazio la capogruppo Laura Allegrini i colleghi del gruppo consiliare Matteo Achilli e Pietro Amodio per aver condiviso un questo anno di lavoro insieme.

Ringrazio Fratelli D’Italia per le opportunità importanti che mi sono state date.

Sebbene infatti il nuovo incarico mi porti a operare su scala europea, non abbandonerò la mia comunità: continuerò a lavorare per il bene della nostra città, grazie alla delega agli enti locali che ho fortemente voluto in qualità di VP del Parlamento. Sarà per me un’occasione preziosa per restare vicina al territorio che mi ha sempre sostenuto, con serietà e concretezza, come ho sempre cercato di fare in questi anni.

Grazie di cuore a tutti

firmato Antonella Sberna

Condividi con:
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE