Antonello Di Capua entra in Forza Italia, Quadrini: “Altra figura importante che arricchisce il nostro valore”

FROSINONE – “Con grande entusiasmo, in qualità di Presidente del Gruppo di Forza Italia in Provincia di Frosinone accolgo l’adesione ufficiale nel partito del Consigliere Comunale di Amaseno, dott. Antonello Capua, membro direttivo Regionale dell’AGC, Associazione Generale Cooperative Italiane. Un professionista ed un bravo commercialista, che rispecchia le qualità e i valori liberali e cattolici del nostro partito e del suo fondatore Presidente Silvio Berlusconi.” Con queste parole Gianluca Quadrini annuncia entusiasta l’adesione in FI del consigliere comunale di Amaseno, Antonello Di Capua, accolto dallo stesso presidente Quadrini nel suo ufficio in Provincia di Frosinone. Ad accompagnare il consigliere di Amaseno il già membro di FI del coordinamento comunale e provinciale, Gianluca Panici, il consigliere comunale di Rocca D’Arce di Forza Italia, Patrizio Di Folco e Diego Sardellitti, dirigente provinciale di Forza Italia.
“il nostro partito – continua Quadrini, registra una crescita significativa sia a livello regionale, con il coordinatore regionale, sen. Claudio Fazzone, diventando sette più uno e sia a livello provinciale, dove grazie al mio impegno, stiamo registrando molteplici adesioni. Oggi , infatti, era presente il già capogruppo di FI al consiglio di Amaseno, Gianluca Panici, e insieme a lui abbiamo firmato l’entrata di un’altra grande figura, come quella di Antonello Di Capua. In questo modo il gruppo di Forza Italia in Consiglio Comunale di Amaseno cresce.”
“Un partito che cresce giorno dopo giorno e questo non può che essere motivo di orgoglio per chi, come me, ha dimostrato di avere a cuore solamente il nostro territorio.” Così in conclusione il Presidente del Gruppo di Forza Italia in Provincia.

Print Friendly, PDF & Email
Condividi con:
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE