Università Unimarconi

Antrodoco, arrestato uomo per inosservanza degli obblighi della Sorveglianza Speciale

RIETI – I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Cittaducale hanno tratto in arresto un ventiseienne straniero, già titolare di vari precedenti di polizia, a seguito della violazione degli obblighi inerenti la misura di prevenzione della Sorveglianza Speciale.

I militari, dopo aver ricevuto alcune segnalazioni circa la presenza di un giovane che si aggirava nottetempo per le strade di Antrodoco, in evidente stato di ubriachezza e creando disordini all’interno di alcuni degli esercizi ricettivi del posto, perlustrando le strade del piccolo borgo hanno individuato l’uomo che, dai successivi accertamenti, risultava essere sottoposto a Sorveglianza Speciale.

Veniva così accertato che lo stesso si trovava fuori della propria abitazione in orario notturno, in palese violazione delle prescrizioni connesse alla misura di prevenzione impostagli.

L’interessato è stato pertanto dichiarato in stato di arresto e, terminate le formalità di rito, sottoposto agli arresti domiciliari.

Si dà atto, come di consueto, che il procedimento penale è ancora nella fase delle indagini preliminari e che eventuali responsabilità penali saranno valutate dall’Autorità Giudiziaria.

Print Friendly, PDF & Email
Condividi con:
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE