ANTRODOCO- I Carabinieri della Stazione di Antrodoco hanno denunciato in stato libertà alla Procura della Repubblica di Rieti un settantenne del luogo, per furto con destrezza.
Avuta la segnalazione, da parte dei titolari di un esercizio commerciale del luogo, dell’ammanco di 14 biglietti “gratta e vinci”, per un valore di 280 euro, i Carabinieri della Stazione di Antrodoco hanno immediatamente attivato un‘articolata indagine che ha permesso d’individuare, quale autore del furto, un insospettabile pensionato.
Una volta venuti a conoscenza del numero di matrice dei biglietti sottratti, i militari hanno ricostruito meticolosamente i movimenti dell’uomo, finalizzati alla riscossione dei “gratta e vinci” vincenti, in diverse attività commerciali della provincia, per un importo complessivo di 150 euro.
Si dà atto, come di consueto, che il procedimento è ancora nella fase delle indagini preliminari e che eventuali responsabilità penali saranno valutate dall’Autorità Giudiziaria.
Antrodoco, i carabinieri della locale stazione hanno denunciato un 60enne del luogo per furto di biglietti “Gratta e vinci”
Articoli correlati
-
Evade dai domiciliari e ruba energia elettrica: Arrestato dai Carabinieri
-
Indebita percezione dell’Assegno di Inclusione, denunciato dai Carabinieri
-
Soriano nel Cimino: i Carabinieri arrestano quattro persone e sequestrano quai 300 gr di stupefacenti
-
Stimigliano, i carabinieri denunciano un uomo per insolvenza fraudolenta