Anzio, Bonafoni (Lista Zingaretti): “Aderisco alla marcia della legalità”

“Aderisco con convinzione alla Marcia della Legalità che questa sera percorrerà le strade di Anzio e Nettuno. Credo sia estremamente importante in questo momento ribadire che le donne e gli uomini delle istituzioni sono al fianco della società civile, delle organizzazioni territoriali, delle forze sociali e dell’associazionismo locale che giustamente vedono nella partecipazione e nell’impegno civico il più efficace antidoto contro le mafie.

Sono convinta che sia proprio attraverso la presenza di questo fondamentale tessuto sociale e cittadino che è possibile costruire insieme i giusti anticorpi ai tentativi di penetrazione della criminalità organizzata nelle relazioni sociali, economiche e politiche.

Anche per questo voglio far arrivare il mio grazie riconoscente agli organizzatori della manifestazione di questa sera: il Coordinamento Antimafia Anzio-Nettuno, Reti di Giustizia, il circolo di Legambiente Anzio – Nettuno, gli scout dell’AGESCI e della CNGEI delle due città”. Così in una nota la consigliera regionale Marta Bonafoni, capogruppo della Lista Civica Zingaretti.

Print Friendly, PDF & Email