NEPI (Viterbo) – Riceviamo dal Consorzio Zafferano di Nepi e pubblichiamo
Il raccolto dello zafferano ha ripagato le aspettative: il 2018 si è confermata un’ottima annata. Lo zafferano conferito dai consorziati è stato interamente prenotato.
La richiesta nazionale e internazionale è stata di gran lunga superiore alla produzione, pertanto sono aperte le iscrizioni per nuovi soci al Consorzio Zafferano di Nepi. Il Consorzio nasce per promuovere, tutelare e valorizzare il territorio e i prodotti di alta qualità della Tuscia. Buoni, sani e salutari. Una vera delizia e spezia di pregio da abbinare ai piatti della tradizione o per lasciarsi tentare da sempre nuove combinazioni.
Gli agricoltori che desiderino associarsi sono invitati a inviare tramite il sito web (http://www.consorziozafferanodinepi.it/informazioni/) una comunicazione di carattere informativo e non vincolante, successivamente verranno presi in considerazione gli eventuali nuovi ingressi.
Raccogliamo questa nuova sfida insieme. Un’esperienza a sostegno dell’agricoltura locale e di aggregazione nel territorio. Buon raccolto a tutti!