Apertura Parco dei Tulipani Tuscia Flower

VITERBO – Se siete pronti a raccogliere tutto lo splendore che il mondo dei fiori ci offre segnate questa data: giovedì 22 giugno riapre il parco di Tuscia Flower con un evento quest’anno più ricco che mai. Per tutta l’estate infatti si potrà assistere ad una spettacolare triplice fioritura di girasoli, gladioli e dalie alle quali sarà dedicata per la prima volta un’intera parte del giardino. Elegantissime con i loro rigogliosi cespugli e i meravigliosi fiori, le dalie potranno essere ammirate in un tripudio di tante forme diverse ed accostamenti cromatici a dir poco suggestivi. Nel parco si troveranno anche 15 varietà di girasoli ornamentali dalle sfumature rare ed originali e 12 specie di stupendi gladioli.

Un campo super variegato, quindi, dove i visitatori potranno andare alla ricerca dei propri fiori preferiti da raccogliere ed immortalare in immancabili foto e selfie. Diverse installazioni dislocate in vari punti del parco permettono di realizzare scatti divertenti, particolari e con vista mozzafiato: c’è una finestra aperta che si affaccia sul campo fiorito e il salotto panoramico extra large, costituito da una panchina ed una poltrona giganti, ormai diventate le attrazioni più amate da grandi e piccini. Salendo sopra le due maxi strutture è possibile dominare dall’alto il parco e godere in pieno della fioritura in tutta la sua bellezza.
Girasoli e gladioli si possono già raccogliere mentre per la fioritura delle dalie ci sarà da aspettare qualche altro giorno. Durante tutta la durata dell’evento sarà attivo il bar e, su prenotazione, l’area ristoro. Nei numerosi tavoli e panchine immersi nel verde dislocati in varie zone del parco si può mangiare comodamente anche in occasione di feste private, compleanni o qualsiasi altro evento speciale, previa prenotazione.
Ulteriori dettagli, orari e costi dei buoni ingresso sono consultabili sul sito www.tusciaflower.it

 

 

Print Friendly, PDF & Email
Condividi con:
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE